Come mi registro al sito?
In alto a destra, nella pagina, ENTRA o REGISTRATI, basta mettere la tua email e una nuova password (deve contenere almeno un carattere MAIUSCOLO e un numero).
Subito dopo bisogna aggiornare il proprio profilo fornendo i seguenti dati obbligatori: Nome, Cognome, Indirizzo postale, provincia, città e cap. E poi premere memorizza.
A questo punto il sistema invierà all’indirizzo email con cui ti sei registrato una email di “verifica”, che serve per autenticarti (dentro c’è un link da cliccare).
Mi sono registrato ma ho ancora problemi di accesso, che devo fare?
A volte alcuni servizi di posta elettronica (ad esempio Gmail) mettono le nostre email nello spam, negli aggiornamenti, promozioni, etc. Perciò prima di tutto controlla se l’email di verifica ti è arrivata e attivala seguendo le istruzioni.
Poi controlla se hai inserito i dati obbligatori nel tuo profilo sul nostro sito (nome, cognome e indirizzo postale completo di provincia e città).
Queste operazioni si fanno una volta sola nella vita e ci aiutano a semplificare la vostra esperienza di lettura.
Solo dopo che hai fatto tutto questo, se incontri ancora problemi scrivi al supporto tecnico.
Dove posso scaricare il pdf del giornale, Alias o Diplò?
Dalle ore 10 di ogni giorno, la copia del giornale in pdf (Inclusi Alias e Le monde Diplomatique) è perfettamente sfogliabile sul sito e su tutti i tablet e telefonini dotati di connessione a Internet.
Controlla che il tuo browser sia aggiornato all’ultima versione.
Gli abbonati possono visualizzarla o scaricarla nella sezione LEGGI IL GIORNALE in alto a sinistra nel menù sotto la testata.
Non voglio stare sempre connesso a Internet per sfogliare il giornale, come posso fare a scaricarlo o a leggerlo in viaggio?
Oltre al download del pdf (dalle ore 10), tutte le edizioni digitali sono disponibili per il download in anteprima sulle app per dispositivi Apple e Android fin dalle ore 24.
Per cui puoi sempre scaricare il manifesto su computer, tablet o telefonino nella forma che preferisci.
Sempre con un unico abbonamento e un’unica login e password.
Dov’è l’archivio del giornale e l’indice dell’edizione del giorno?
Tutti gli abbonati possono sfogliare tutti i numeri in pdf. Per ora sono disponibili tutti i numeri dal 2013 in poi ma stiamo lavorando anche all’archivio storico.
Per cercare un testo in particolare, invece, si può usare la funzione “Cerca” presente nella barra sotto la testata (il simbolo della lente).
Nella sezione LEGGI IL GIORNALE nel menù sotto la testata è disponibile l’indice html dell’edizione giornaliera.
Nella sezione ARCHIVIO è facilissimo trovare gli articoli per firma e categoria (internazionale, politica, cultura, etc.).
Come posso fare una donazione al manifesto?
E’ possibile sottoscrivere con carta di credito sul sito qui.
Oppure si può donare tramite bonifico bancario sul conto intestato a il nuovo manifesto società coop editrice, IBAN: IT84E0501803200000011532280 – Codice BIC: CCRTIT2T84A.
O tramite bollettino postale sul conto numero 1022075350.
Voglio abbonarmi, come faccio?
Come utente registrato puoi andare immediatamente nella pagina abbonamenti in alto a destra.
Lì troverai tutte le possibilità di abbonamento al manifesto, sia digitali che cartacee.
Se fai parte di alcune organizzazioni verso le quali abbiamo attivato delle convenzioni potresti ottenere uno sconto sulle tariffe.