closefacebookgpluslinkedinmailphotosearchsharetwitterwhatsapp
Non assegnato

Ibra non si ferma: “Ecco le mie magie in campo con l’ Hammarby”

Ibra non si ferma. Neppure per la pandemia. Il suo messaggio è chiaro: un campione, soprattutto a 38 anni e con la febbre del calcio non può certo sedersi in salotto in attesa di tempi migliori. No. Lui va in campo per sudare come sempre. E se non può farlo con il suo Milan pazienza, si mette la maglia dell’Hammarby l’IK Frej, il club satellite della società di Stoccolma di cui è socio, e l’ostacolo è superato. Adesso sta giocando in un triangolare. Una vetrina internazionale nello stadio “Tele2 Arena” che Zlatan non vuole certo mollare ad altri. “Volete vedere le mie magie? Guardatemi nella diretta streaming”, scrive su Twitter.
Un diavolo. Pur di dare caklci al pallone e di tenersi in forma inventerebbe anche delle partitelle sulla luna. Il Milan, a conoscenza della sua fame di campo, acconsente. I piani di lavoro sono programmati con Pioli e con lo staff rossonero.
Così, mentre tutta la Serie A è ferma e i colleghi del campionato italiano sono costretti ad allenamenti limitati, lui si porta avanti. Sulla scia della Bundesliga che, riaprendo il lavoro per tutti i club in vista di una quasi certa ripartenza il 9 maggio, (manca il via che solo la Cancelliera Merkel può dare il 30 aprile), traccia la strada per il resto dell’Europa.

>


La nostra rivoluzione.

In questi giorni di emergenza abbiamo deciso di abbassare il paywall rendendo il nostro sito aperto, gratuito e accessibile a tutti.
Non avremmo potuto farlo da soli: migliaia di lettori ogni giorno sostengono il manifesto acquistandolo in edicola o abbonandosi on line.

Oltre al giornale di oggi, stiamo lavorando anche a quello del futuro.

Nel 2021 compiremo i 50 anni in edicola e vogliamo far crescere insieme questo esperimento unico di informazione libera, critica e autofinanziata dai lettori.

Vogliamo un sito grande, che rispetti la privacy e metta al centro i lettori. Un sito coinvolgente e partecipato, dove sia possibile informarsi liberamente e “formarsi” come comunità.

Vuoi partecipare alla costruzione del nuovo manifesto?

ACQUISTA L’ABBONAMENTO DIGITALE SPECIALE
3 SETTIMANE A 10 €

entrerai nella “comunità dei lettori” che lavoreranno con noi per disegnare il giornale del futuro

ABBONATI
Scegli una diversa formula di abbonamento | Scopri la campagna

I commenti sono chiusi.
Scopri
il manifesto: Tutto Digitale

Tutto digitale

Accesso illimitato a tutti i prodotti digitali del manifesto su Web, App (iOs e Android) e pdf dal 2013 a oggi. Un'unica tariffa, un'unica soluzione.

Voglio Abbonarmi L'offerta completa