Visioni

Improvvisamente jazz

Improvvisamente jazz

Eventi La rassegna “Striscia di terra feconda” è giunta nel 2022 al quarto di secolo e vede Roberto Catucci aggiungersi ai due storici ideatori e direttori artistici, Paolo Damiani ed Armand Méignan.

Pubblicato circa 2 anni faEdizione del 23 settembre 2022
La rassegna “Striscia di terra feconda” è giunta nel 2022 al quarto di secolo e vede Roberto Catucci (Fondazione Musica per Roma) aggiungersi ai due storici ideatori e direttori artistici, Paolo Damiani ed Armand Méignan. Quattro giornate, tredici concerti al Teatro Studio G.Borgna, una salutare incursione/panoramica nel jazz e nelle musiche improvvisate all’insegna della collaborazione franco-italiana. In questo senso vanno segnalati i recital di Luca Perciballi Organic Gestures (ospite Thomas De Pourquery), il trio inedito con Anais Drago, Francesca Remigi e Bruno Chevillon e un altrettanto inedito Federica Michisanti Quartet con Louis Sclavis, Vincent Courtois e Michele Rabbia. IL CHITARRISTA...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi