Politica

Lella Costa, «una città rinata muovendosi dal basso»

Lella Costa, «una città rinata muovendosi dal basso»Lella Costa

Intervista L'attrice milanese e l'esperienza della giunta Pisapia: «L’amministrazione non ha fatto molto? Ci si dimentica che la destra ha lasciato il baratro nelle casse, debiti a cui non potevi sottrarti. Credo sia stato compiuto un miracolo»

Pubblicato più di 8 anni faEdizione del 29 maggio 2016
Lella Costa è da sempre politicamente schierata. Infatti quando le viene proposta una chiacchierata sulle imminenti amministrative milanesi dà appuntamento nel locale dove animerà un incontro con Benedetta Barzini e Luca Gibillini, candidati nella lista Sinistra per Milano a sostegno di Beppe Sala sindaco. Il locale è all’interno di Superstudio 13, forse uno dei primi riutilizzi di spazi industriali (inaugurato oltre 30 anni fa), ora al centro di una sorta di rinascita complessiva del quartiere. Arriva in bicicletta, si siede al tavolino e cominciamo a chiacchierare. E partiamo proprio dagli spazi dismessi trasformati in altro. «In questi ultimi anni è...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi