Internazionale

Oggi la Staffetta dell’umanità per la pace

Oggi la Staffetta dell’umanità per la pace

Crisi ucraina Alle 12 partono gli otto tragitti che coprono idealmente tutta l'Italia. Sottoscrivono l'iniziativa di Michele Santoro anche Alex Zanotelli, Mimmo Lucano, Moni Ovadia

Pubblicato più di un anno faEdizione del 8 maggio 2023
«Appello a chi è contrario all’invio di armi in Ucraina per dar vita a una staffetta dell’umanità da Aosta a Lampedusa per camminare insieme, unire l’Italia contro la guerra, per riaccendere la speranza»: così Michele Santoro lancia la Staffetta dell’umanità per la pace, che partirà oggi alle 12 con otto tragitti che coprono complessivamente 4.000 km e idealmente tutta l’Italia. Fra questi L’Aquila-Roma, Cagliari-Porto Scuso, Camerino-Assisi (tutte le informazioni al link www.cammini.eu/blog/staffetta-della-pace). Fra le centinaia di adesioni all’appello anche quelle di Alex Zanotelli, Mimmo Lucano, Ascanio Celestini, Tomaso Montanari, Moni Ovadia, Fausto Bertinotti, Massimo Cacciari, Elio Germano.

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi