Internazionale

Su Trump l’ombra dell’impeachment

Su Trump l’ombra dell’impeachmentIl ministro degli Esteri Lavrov e il presidente Usa Trump – Ap

Russiagate La Camera chiede le trascrizioni dei colloqui con l’ex capo dell’Fbi dopo la notizia di pressioni perché Comey chiudesse le indagini su Flynn. Sulla fuga di notizie dalla Casa bianca a Mosca interviene Putin: «Pronti a fornire la registrazione dell’incontro con Lavrov»

Pubblicato più di 7 anni faEdizione del 18 maggio 2017
La storia infinita della Casa bianca continua: il New York Times ha rivelato che a febbraio Donald Trump, durante un incontro privato nello studio ovale, ha chiesto all’ex direttore dell’Fbi James Comey, di porre fine all’indagine sull’ex consigliere per la sicurezza nazionale, Michael Flynn. «Spero che tu possa lasciarlo andare. È un bravo ragazzo», ha detto il presidente, secondo il memo di Comey, le cui parti sono state divulgate al quotidiano newyorchese da un suo collaboratore, dopo il licenziamento della settimana scorsa. Ovviamente la Casa bianca ha negato la versione degli eventi riportata nel memo ma non è bastata una...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi