Edizione del 22 aprile 2013

il manifesto sbarca su iPad. Da oggi sull’Apple Store non il solito «sfogliatore» di pagine ma un giornale pensato fin dall’inizio solo per i tablet. Una forma nuova per il nostro miglior giornalismo. E un sistema editoriale che abbatte il muro tra carta e digitale

Vedi le ultime edizioni
I temi dell'edizione
Un tocco rivoluzionario
Editoriale

Un tocco rivoluzionario

Matteo Bartocci

Una nuova sfida Da oggi nell’edicola digitale. Non un giornale “su” iPad ma un giornale “per” iPad. Un prodotto nuovo per noi e per voi

Editoriale

UNA TESTATA DURA

Norma Rangeri

La "fase e i nostri compiti" Mettere in sicurezza il giornale, rinnovarlo, ricomprarci la testata dai liquidatori. Il 20 febbraio scorso Norma Rangeri spiegava quello che faremo quest'anno

Le nostre caratteristiche uniche
ANTEPRIMA

Le nostre caratteristiche uniche

il manifesto, thePrintLabs

Anteprima Lettura notturna e offline, ricerca negli articoli, abbonamento o copia singola, gestione degli acquisti e della privacy garantiti da Apple, non abbiamo trascurato nulla