Un tocco rivoluzionario
Una nuova sfida Da oggi nell’edicola digitale. Non un giornale “su” iPad ma un giornale “per” iPad. Un prodotto nuovo per noi e per voi
il manifesto sbarca su iPad. Da oggi sull’Apple Store non il solito «sfogliatore» di pagine ma un giornale pensato fin dall’inizio solo per i tablet. Una forma nuova per il nostro miglior giornalismo. E un sistema editoriale che abbatte il muro tra carta e digitale
Una nuova sfida Da oggi nell’edicola digitale. Non un giornale “su” iPad ma un giornale “per” iPad. Un prodotto nuovo per noi e per voi
La "fase e i nostri compiti" Mettere in sicurezza il giornale, rinnovarlo, ricomprarci la testata dai liquidatori. Il 20 febbraio scorso Norma Rangeri spiegava quello che faremo quest'anno
Un anno di sviluppo Tutto è iniziato il 9 febbraio 2012 con un tweet, subito dopo il drammatico annuncio della liquidazione coatta della storica cooperativa
Anteprima Lettura notturna e offline, ricerca negli articoli, abbonamento o copia singola, gestione degli acquisti e della privacy garantiti da Apple, non abbiamo trascurato nulla