Lavoro

Acqua Lete, Flai Cgil: «Nessuna risposta su ferie e straordinario»

Acqua Lete, Flai Cgil: «Nessuna risposta su ferie e straordinario»

La protesta Otto ore di sciopero e assemblea ai cancelli dello stabilimento di Pratella nel casertano. L'interrogazione di Camusso alla ministra Calderone: «Si tratta di diritti garantiti ai lavoratori, sanciti a livello costituzionale, sottratti all’assoluta disponibilità dell’azienda»

Otto ore di sciopero, oggi, e la convocazione dell’assemblea generale a partire dalle 9.30 presso i cancelli dello stabilimento Lete di Pratella, in provincia di Caserta: la protesta è stata indetta dalla Flai Cgil provinciale, insieme alla Camera del Lavoro e alla Flai Cgil regionale, dopo l’ultimo incontro con la dirigenza del 9 maggio scorso. Lo scontro va avanti da febbraio: «L’azienda continua imperterrita, a nostro avviso, a non rispettare le più basilari norme di confronto e di organizzazione del lavoro – spiega il segretario generale Flai Cgil Caserta, Tammaro Della Corte -. Dopo il tavolo di maggio ci aspettavamo...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi