Editoriale

Adesso la campagna siete voi

Adesso la campagna siete voi/var/www/ilmanifesto/data/wordpress/wp content/uploads/2014/11/09/fb i soli nero 2

Mi riprendo il manifesto Sarebbe bello entrare nel Guinness dei primati per aver creato tutti insieme la prima campagna pubblicitaria globale e in qualche modo ...«comunista» della storia della pubblicità

Pubblicato circa 10 anni faEdizione del 13 novembre 2014

I soli al comando

Da vent’anni vediamo uomini soli al potere. Noi del manifesto non ci abitueremo mai e abbiamo un’altra idea.

Gli unici soli che accettiamo al potere sono quelli disegnati da voi. Lavoratori, artisti, studenti, bambini, donne e uomini.

Partecipate alla campagna del manifesto «Raising suns for fund raising». Donate ora sul nostro sito miriprendoilmanifesto.it e abbonatevi al nostro giornale.

Rispondiamo con una rivoluzione pacifica e colorata a chi si chiude nei palazzi, nei garage o negli studi televisivi, per decidere e poi fare comunicazione.

Inviateci i vostri disegni alle nostre email. Noi li pubblicheremo. Con i vostri soli, costruiremo un quotidiano e un futuro più luminoso. Per tanti.

Ernesto Spinelli (copy writer)

Mandateci i soli…

L’obiettivo è creare la prima, grande campagna pubblicitaria collettiva.

La prima campagna pubblicitaria partecipata da parte dei lettori, il cui visual crescerà col contributo creativo di compagne e compagni, donne, uomini, bambini e anziani che la arricchiranno inviandoci i loro «soli» di sinistra. Da ogni angolo d’Italia, d’Europa e del mondo.

Sarebbe bello entrare nel Guinness dei primati per aver creato tutti insieme la prima campagna pubblicitaria globale e in qualche modo …«comunista» della storia della pubblicità.

ps: ma non mandateci solo i soli… mandateci pure i soldi!

Fabio «ciccio» Ferri (art director)

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

I consigli di mema

Gli articoli dall'Archivio per approfondire questo argomento