Commenti

Agibilità politica e televisiva. La legge non è uguale per tutti

Agibilità politica e televisiva. La legge non è uguale per tuttiSilvio Berlusconi – Reuters

Lo statista Berlusconi Per educare Berlusconi occorre, innanzi tutto, definirlo. Berlusconi è un fuorilegge. Si tratta quindi di rieducare un fuorilegge, di collocare un fuorilegge "under the law"

Pubblicato più di 10 anni faEdizione del 7 maggio 2014
Applicazione “svogliata” dei servizi sociali a Silvio Berlusconi, svogliata perché Berlusconi è uomo politico ancora attivamente impegnato, ricevuto dal capo dello Stato; impegnato, unitamente con il governo, nelle riforme costituzionali; quindi nostro potenziale futuro padre costituente: al posto di De Gasperi, Togliatti, Calamandrei, oggi Renzi, Berlusconi, Alfano, Brunetta. Applicazione svogliata: incontro di mercoledì 23 aprile di Berlusconi con Severina Panarello, direttrice dell’Uepe, data da cui decorre la misura, ma primo ingresso nei servizi sociali dopo molti giorni: come dire, molti giorni di decorrenza della misura “condonati”; ma come “rieducare” un uomo politico ancora attivamente impegnato, possibile futuro nostro padre costituente?...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi