Editoriale

Ai lettori e alle lettrici della Calabria

Ai lettori e alle lettrici della Calabria

Annuncio importante Dal 1 giugno interrompiamo la distribuzione nelle edicole di alcune province della Calabria, per chi abita in quelle zone offriamo un abbonamento promozionale per poter leggere sia il sito che la carta

Pubblicato più di un anno faEdizione del 31 maggio 2023

Dall’inizio dell’anno si è sciolto il pool di testate che condividevano con noi i costi dei trasporti e delle distribuzioni per la consegna dei giornali alle edicole di Catanzaro, Crotone, Gioia Tauro, Lamezia e Reggio Calabria.

Abbiamo provato in questi mesi a sostenere i costi, attivando anche iniziative per incrementare i ricavi. Purtroppo l’esito non ha dato i risultati necessari al mantenimento delle attuali distribuzioni e quindi, nostro malgrado, siamo costretti a sospendere dal prossimo 1 Giugno la distribuzione del giornale nelle edicole delle suddette città.

Ai soli lettori delle zone interessate, per garantire la lettura quotidiana dell’edizione digitale e l’acquisto della copia cartacea, offriamo in promozione al costo di 159 euro un abbonamento annuale che consente la lettura dell’edizione digitale + la ricezione via posta dell’edizione cartacea + l’accesso illimitato al sito e all’app.

La promozione si può attivare anche nell’opzione semestrale al costo di 89 euro.

Per chiarimenti o informazioni si può contattare il numero 06 39745482 oppure scrivere all’indirizzo maniabbonati@ilmanifesto.it

Grazie per averci letto e per continuare a farlo, esistendo e resistendo insieme a noi.

 

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

I consigli di mema

Gli articoli dall'Archivio per approfondire questo argomento