Italia

Al via la campagna #FigliSenzaDiritti

Famiglie arcobaleno Le Famiglie arcobaleno vogliono attirare l’attenzione dell’opinione pubblica sui rischi che coore il ddl Cirinnà sulle unioni civili; se la legge passasse senza le stepchild adoption i loro figli continuerebbero […]

Pubblicato quasi 9 anni faEdizione del 4 dicembre 2015
Le Famiglie arcobaleno vogliono attirare l’attenzione dell’opinione pubblica sui rischi che coore il ddl Cirinnà sulle unioni civili; se la legge passasse senza le stepchild adoption i loro figli continuerebbero a veder negati i loro diritti. Per questo è stata lanciata la campagna #FigliSenzaDiritti: ogni tre giorni dalle pagine ufficiali Facebook e Twitter dell’associazione, vengono pubblicate fotografie delle famiglie arcobaleno, associate a una frase che sintetizza un diritto a loro negato. L’insieme di questi diritti negati è la negazione stessa della presenza di intere famiglie che vivono, crescono, studiano e lavorano nel proprio paese.

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi