Italia

Aldrovandi, il Coisp querela Patrizia Moretti

Aldrovandi, il Coisp querela Patrizia MorettiPatrizia Moretti, madre di Federico Aldrovandi

Il sindacato di polizia ha annunciato la denuncia per diffamazione per le dichiarazioni rilasciate in un’intervista al sito Contropiano.org. La solidarietà di Paolo Ferrero (Rifondazione Comunista): «La sostengo. querelate anche me!»

Pubblicato più di 10 anni faEdizione del 6 luglio 2014
Patrizia Moretti, madre di Federico Aldrovandi, ha lasciato Facebook: «Ho chiuso l’account perchè tutto è già stato detto. Le sentenze sono definitive. Chi vuol capire ha capito. Agli altri addio. Io torno ad essere mamma privata», ha scritto in un messaggio riportato sulla pagina intitolata a Federico, morto a Ferrara nel 2009 a seguito di una colluttazione violenta che ha portato alla condanna di quattro agenti: Paolo For­lani, Monica Segatto, Enzo Pon­tani e Luca Pol­la­stri. «Federico adesso ha moltissime voci che ringrazio una per una. L’Associazione prosegue sulla strada di Federico e su questa pagina. Ciao», conclude Patrizia Moretti. La scelta...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi