Visioni

Blue Monday, mai così tristi come questo stranissimo lunedì

Blue Monday, mai così tristi come questo  stranissimo lunedìLeonardo di Caprio in «Don’t Look Up»

Immaginari Nato come una trovata per vendere più viaggi, rappresenta una miscela di cabala e matematica

Pubblicato quasi 3 anni faEdizione del 16 gennaio 2022
Venerdì nero o verde, domenica da bollino rosso, lunedì blu. Come per le vocali di Baudelaire, diremo un giorno le vostre nascite latenti, e il giorno è oggi, domenica, anche perché di lunedì il manifesto non esce, fatto che non renderà più allegro lunedì 17 gennaio 2022, giorno che lo strascico di una trovata pubblicitaria di Sky Travel del 2005 etichetta come il più triste dell’anno. Tradizione inventata che dopo quasi vent’anni ha ancora riverberi sul web e i suoi fratelli, social in primis e compreso whatsapp, la cricca di metaverso insomma. NATO per vendere più viaggi, in forza dell’assunto...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi