Visioni

Bob Dylan, il piacere di scoprirsi crooner

Bob Dylan, il piacere di scoprirsi croonerBob Dylan in uno scatto giovanile, sotto la copertina del nuovo disco

Musica Mister Zimmerman annuncia un album di standard jazz, «Shadows in the night», in uscita il 3 febbraio. «Da tempo - spiega - volevo fare un disco come questo ma non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi ad arrangiamenti complessi per 30 elementi e adattarli per una band di cinque».

Pubblicato quasi 10 anni faEdizione del 10 dicembre 2014
Così il mercato cambia strategia in tempi di crisi. Non più notizie rilanciate con il lumicino, ma tam tam mediatici su scala mondiale. Più se ne parla, più la notizia rimbalza sui social network e in rete, meglio è. Nemmeno il ritorno di Bob Dylan può quindi sottrarsi ai nuovi diktat del marketing globale. E così Shadows In The Night, il suo nuovo album viene annunciato con tanto di tracklist completa. Uscirà il 3 febbraio per Columbia Records/Sony Music e conterrà dieci brani prodotti da Jack Frost, due anni dopo Tempest. Ma, reggetevi forte, per questo disco il menestrello del...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi