Politica

Bonaccini ora è nervoso: «Qui la partita è aperta»

Bonaccini ora è nervoso: «Qui la partita è aperta»Stefano Bonaccini – LaPresse

Emilia Romagna Il governatore dem è in cerca di un bis ma il rischio è che a gennaio, quando si voterà per la regione, le cose non vadano molto diversamente dall’Umbria: «La sfida era e resta apertissima», scrive su facebook, «ma le condizioni lì erano molto differenti»

Pubblicato circa 5 anni faEdizione del 29 ottobre 2019
Partecipa ad una conferenza stampa mattutina e rifiuta di parlare di politica rinviando i cronisti ad una seconda conferenza stampa nel primo pomeriggio. E in quella si arrabbia non poco quando, come ovvio, tutti gli chiedono subito delle regionali dell’Umbria. «Questa conferenza è sul giro d’Italia in Emilia-Romagna, o mi fate una domanda su quello o vi mando tutti fuori e abbiamo finito». È nervoso Stefano Bonaccini, governatore dem dell’Emilia-Romagna in cerca di un bis e sottoposto fino a ieri ad una tortura cinese che si poteva riassumere in una sola domanda: se le condizioni l’avessero richiesto sarebbe stato disposto...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi