Italia

Casa delle Donne di Roma: il Comune riapre la trattativa

Casa delle Donne di Roma: il Comune riapre la trattativa

Buon Pastore Spiragli positivi arrivano da una Memoria di giunta firmata dalle assessore Vivarelli, Mammì e Fruci. Le attiviste: «un risultato importante, fortemente voluto e promosso dalla mobilitazione nostra, delle donne»

Pubblicato più di 3 anni faEdizione del 19 maggio 2021
Si è riaperta la trattativa tra la Casa internazionale delle Donne di Roma e il Comune. La notizia è stata resa nota ieri tramite un comunicato stampa con cui l’Assemblea della Casa, svoltasi lunedì 17 maggio, considera questo della riapertura «un risultato importante, fortemente voluto e promosso dalla mobilitazione nostra, delle donne, dei luoghi autogestiti e dell’associazionismo anche a livello nazionale». E molti sono stati in questi mesi, e anni, gli atti di solidarietà e sostegno pubblico che la Casa internazionale ha ricevuto in termini politici. DUE MESI FA in piazza del Campidoglio Maura Cossutta, presidente della Casa, insieme ad...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi