Politica

Casa e rifiuti, i due fronti di Raggi

Casa e rifiuti, i due fronti di RaggiLa sindaca di Roma, Virginia Raggi, in Campidoglio

Roma Scontro in Campidoglio. Il Pd attacca ma la sindaca silenzia le opposizioni ed espone le linee guida della nuova giunta. L’assessora all’Ambiente, Paola Muraro, ex consultente Ama, si difende dalle accuse: «Nessun conflitto d’interesse».

Pubblicato più di 8 anni faEdizione del 2 agosto 2016
In una calda giornata romana di agosto, il trasversalismo grillino «né di destra né di sinistra» tanto efficace in campagna elettorale è stato messo a dura prova, per meglio dire chiuso a tenaglia, su due fronti. Intanto quello istituzionale: il tema del giorno, ma non previsto dall’ordine dei lavori d’aula nel consiglio comunale nel quale siede la maggioranza assoluta di Virginia Raggi, è il passato dell’assessore alla sostenibilità ambientale Paola Muraro. L’ex consulente di Ama, di fronte all’immondizia che tracima dai cassonetti di Roma ha scelto di ingaggiare un duro scontro con Daniele Fortini, attuale presidente dell’azienda della pulizia municipale....

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi