Italia

Caso Arfaoui: la procura indaga in silenzio, Salvini straparla

Caso Arfaoui: la procura indaga in silenzio, Salvini straparlaEmpoli, il money transfer dove è morto l’uomo tunisino

Morto in manette La vedova di Arefet Arfaoui sarà assistita dai legali dell'associazione Acad contro gli abusi in divisa, all'autopsia anche un consulente di parte civile. Luigi Manconi chiede indagini tempestive e accurate, ma il titolare del Viminale ha già la verità in tasca. Scettici sulla volontà di dare verità e giustizia i familiari di altre vittime di Stato, botta e risposta fra l'avvocato Anselmo e il capo della polizia Gabrielli.

Pubblicato quasi 6 anni faEdizione del 20 gennaio 2019
Ci sarà anche un consulente tecnico di parte civile all’autopsia in programma domani sul corpo di Arefet Arfaoui, il giovane italiano di origine tunisina morto giovedì all’interno di un negozio di alimentari e money transfer nel centro di Empoli, dopo che era stato ammanettato, e con i piedi legati da una corda, nelle pieghe di un fermo di polizia. A far sapere che i familiari della vittima si sono rivolti a un legale è stata l’associazione contro gli abusi in divisa Acad, che ha avuto il nulla osta della vedova italiana di Arfaoui perché un avvocato accerti che non ci...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi