Politica

Caso De Luca, il Pd cerca nuove exit strategy

Caso De Luca,  il Pd cerca nuove exit strategyLa ministra Maria Elena Boschi

Regionali Campania Tocca alla ministra Boschi mettere la faccia accanto a quella del candidato presidente: «La sentenza della Cassazione nella sostanza non cambia nulla. De Luca è candidabile ed eleggibile»

Pubblicato più di 9 anni faEdizione del 29 maggio 2015
Ieri è toccato a Maria Elena Boschi dare una mano a Vincenzo De Luca, candidato governatore della Campania, a superare indenne l’ultimo miglio di campagna elettorale. La ministra per le Riforme era attesa a Ercolano dall’aspirante sindaco Ciro Buonajuto, fedelissimo di Renzi. Nella città degli scavi ieri è andata anche Debora Serracchiani, una processione di membri di spicco del Pd che, evitando Napoli, avrebbe alimentato nuove polemiche. Così è toccato alla Boschi fare un’apparizione nel capoluogo, a Castel dell’Ovo: foto con l’ex sindaco di Salerno, panorama del golfo alle spalle e dichiarazioni rassicuranti. «La sentenza della Cassazione nella sostanza non...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi