Visioni

Chitose Film Fest, metti un film in aeroporto

Chitose Film Fest,  metti un film  in aeroporto

Maboroshi In questi ultimi due anni di pandemia i confini del Giappone sono stati chiusi praticamente a tutti i turisti e continuano ancora ad esserlo, anche se negli ultimi giorni alcune restrizioni sembrano essere cadute.

Pubblicato circa 3 anni faEdizione del 12 novembre 2021
In questi ultimi due anni di pandemia i confini del Giappone sono stati chiusi praticamente a tutti i turisti e continuano ancora ad esserlo, anche se negli ultimi giorni alcune restrizioni sembrano essere cadute. Purtroppo, anche per molti studenti che avevano progettato lo studio in università dell’arcipelago lo sbarco nel Sol Levante rimane ancora impossibile ed è causa di molte polemiche, visto che per le Olimpiadi «magicamete» i confini si sono temporaneamente aperti, ma solo per certe categorie di persone. Uno degli effetti di questa chiusura è stata la «desertificazione» degli aeroporti, soprattutto quelli delle grandi metropoli che fino a...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi