Politica

Cinque Stelle non “certificati” e fuori gara

Cinque Stelle non “certificati” e fuori garaProtesta M5S davanti a filiale del Monte dei Paschi

Comunali 2018 Senza spiegazioni la decisione dei vertici nazionali di non dare l'ok alla lista locale. "Se c'erano irregolarità - lamenta il Meetup senese - in 50 giorni di tempo si potevano sanare. Abbiamo sollecitato, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta".

Pubblicato più di 6 anni faEdizione del 22 maggio 2018
Nei sondaggi pubblicati a inizio maggio sui quotidiani c’erano naturalmente anche loro. Tutti davano per scontato che il M5S, pur di rincorsa con il suo 20% scarso alle politiche di marzo, sarebbe stato della partita. In questi anni Beppe Grillo era stato più volte in città a lanciare accuse alle assemblee dei soci del Monte dei Paschi. Più recentemente, la presentazione del libro “Morte dei Paschi”, l’attivismo nella commissione di inchiesta regionale sulla banca, e la costante presenza alle conferenze stampa per fare piena luce sulla morte dell’ex responsabile comunicazione David Rossi, erano altrettanti indizi di una presenza politica di...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi