Visioni

Contaminafro, identità delle culture contemporanee

Contaminafro, identità delle culture contemporaneeRichard Bona – foto di Adam Hart

Eventi Presentata la sesta edizione del festival (18-29 giugno) ideato e diretto dal danzatore e coreografo camerunense Lazare Ohandja insieme all'Associazione Mo'O Me Ndama, con la produzione musicale di Giovanni Amighetti.

Pubblicato più di 5 anni faEdizione del 16 aprile 2019
Presentata la sesta edizione di Conaminafro, identità delle culture contemporanee ideato e diretto dal danzatore e coreografo camerunense Lazare Ohandja insieme all’Associazione Mo’O Me Ndama, co la produzione musicale di Giovanni Amighetti. Dodici giorni – dal 18 al 29 giugno . Alla Fabbrica del Vapore dedicati alla musica, alla cultura e all’arte con concerti, spettacoli di teatro e di danza, mostre d’arte contemporanea e installazioni, conferenze, laboratori internazionali e docu-fim. Il tema scelto per questa edizione, realizzata con il patrocinio del comune di Milano, è l’Evoluzione, filo conduttore dell’intero progetto insieme all’integrazione e all’interscambio culturale. Apre il festival il 18 giugno  Richard...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi