Visioni

Coppa del mondo, il dominio inespugnabile degli All Blacks

Coppa del mondo, il dominio inespugnabile degli All BlacksAaron Smith segna la prima meta degli All Blacks

Rugby La Nuova Zelanda travolge l’Irlanda e raggiunge le semifinali. Sabato prossimo sfiderà l’Inghilterra che ha sconfitto l’Australia. Domani Francia-Galles e Giappone-Sudafrica.

Pubblicato circa 5 anni faEdizione del 19 ottobre 2019
L’Inghilterra domina l’Australia (40-16), la Nuova Zelanda tritura l’Irlanda (46-14). Tutto è andato secondo i pronostici della vigilia. Sabato prossimo il XV della Rosa affronterà dunque gli All Blacks nella prima semifinale in programma a Yokohama. Domani le vincenti di Francia-Galles (Raidue, 9.15) e Sudafrica-Giappone (Raisport HD, 12.15) completeranno il quadro delle pretendenti alla finalissima. Gli inglesi erano favoriti. Lo stile di gioco disegnato per loro da Eddie Jones presentava tutte le qualità per portarli lontano. Dalla prima linea al triangolo arretrato (Daly-Watson-May), dal pacchetto di mischia ai trequarti, in nessun reparto e in nessun ruolo specifico sembrano esserci punti...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi