Italia

Cucchi, «i depistaggi continuano ancora»

Cucchi, «i depistaggi continuano ancora»Processo bis per la morte di Stefano Cucchi – LaPresse

Giustizia Il comandante della caserma Appia: «Alla Cecchignola una seconda riunione al vertice dell’Arma». L'avvocato Fabio Anselmo: «Stanno emergendo fatti inquietanti e gravi che si stanno verificando al di fuori di questo processo. Possiamo anche voltarci dall’altra parte ma è inaccettabile in uno Stato di diritto»

Pubblicato quasi 6 anni faEdizione del 26 gennaio 2019
Il tentativo di insabbiamento della verità e di depistaggio delle indagini sulla morte di Stefano Cucchi – riuscito per molti anni – emerge ogni volta più nitido, man mano che avanza l’inchiesta integrativa al processo bis aperta dal pm Giovanni Musarò e che cresce il relativo faldone con prove e testimonianze portate davanti alla I Corte d’Assise di Roma. Tentativi mai interrotti, che continuano a tutt’oggi, come è emerso durante l’udienza di ieri e in particolare come confermato dal capo della Squadra mobile di Roma, Luigi Silipo, che conduce le indagini su questo secondo filone di indagine. «STEFANO CUCCHI NON...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi