Italia

De Lucia: «Basta sospetti sulla cattura di Matteo Messina Denaro»

De Lucia: «Basta sospetti sulla cattura di Matteo Messina Denaro»Matteo Messina Denaro – Ansa

Inaugurazione dell'anno giudiziario Il procuratore di Palermo che ha coordinato la cattura del padrino di Castelvetrano, latitante da 30 anni: «Combattiamo la mafia con 15 magistrati in meno rispetto a quanto previsto dalla pianta organica»

Pubblicato quasi 2 anni faEdizione del 29 gennaio 2023
Dalla perquisizione di uno dei covi di Matteo Messina Denaro, quello di vicolo San Vito a Campobello di Mazara, sono venute fuori 5 carte d’identità con la foto del capomafia ma intestate ad altre persone, in vita e incensurate. Documenti contraffatti utilizzati per circa 15 anni, gli investigatori stanno accertando se i titolari delle identità «rubate» ne fossero a conoscenza e quindi complici. La cattura dell’ex latitante numero uno è stata al centro, ieri, dell’inaugurazione dell’anno giudiziario in Sicilia. Il procuratore generale di Palermo Maurizio De Lucia Il procuratore di Palermo Maurizio de Lucia, che ha coordinato l’inchiesta che ha...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi