Internazionale

D&G, la gaffe razzista è mondiale

D&G, la gaffe razzista è mondialeUno dei messaggi on line sul web cinese contro il marchio italiano «Dolce&Gabbana» – Ap

Cina/Italia Dopo gli spot ritenuti oltraggiosi dai cinesi, il marchio italiano sparisce anche dai negozi on line del web cinese

Pubblicato circa 6 anni faEdizione del 23 novembre 2018
Perfino il governo di Pechino è dovuto intervenire sul polverone sollevato dagli spot di Dolce&Gabbana, dalle brutali risposte di Gabbana su Instagram e dalla clamorosa contestazione che è arrivata dalla Cina, a fronte di un atteggiamento a dir poco irriverente nei confronti dei propri clienti da parte di Dolce&Gabbana, il cui fatturato, circa 1,3 miliardi di euro nel 2017, dipenderebbe per un terzo proprio dal mercato cinese. LA STORIA SI PUÒ RIASSUMERE in questo modo: in vista di una mega sfilata che poi è stata cancellata, il noto marchio di moda italiana ha prodotto tre spot pubblicitari nei quali una...

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