Politica

Dubbi sui vaccini, bufera sul fedelissimo di Meloni

Dubbi sui vaccini, bufera sul fedelissimo di MeloniCampagna vaccinazioni anti Covid – LaPresse

Covid Il sottosegretario Gemmato: «Non abbiamo prove dell’efficacia». Le opposizioni: «Si dimetta». Il presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei medici, Filippo Anelli: «La campagna vaccinale ha evitato 150mila morti in Italia»

Pubblicato circa 2 anni faEdizione del 16 novembre 2022
G20 di Bali, la premier Giorgia Meloni ieri è intervenuta nella sessione dedicata al Global Health riconoscendo il contributo dei vaccini nel contrastare la pandemia. In Italia il ministero della Salute Schillaci informava: «Il governo è al lavoro per lanciare entro la fine della prossima settimana una campagna di informazione per promuovere la campagna vaccinale antinfluenzale e anti Covid». Il clima rassicurante è stato spazzato via dalle dichiarazioni (fatte lunedì sera su Rai2 ma rilanciate ieri) del sottosegretario alla Salute targato FdI, Marcello Gemmato. Parole che hanno mandato in testa coda l’esecutivo: «Registro che per larga parte della pandemia l’Italia...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi