Commenti

E poi esplose il bisogno di camomilla

E poi esplose il bisogno di camomilla

Diario di confino Dicono i dati Nielsen Market Track che nella settimana fra il 16 e il 22 marzo la vendita di camomilla in Italia ha segnato un balzo di più 76,3%. Sebbene […]

Pubblicato più di 4 anni faEdizione del 12 aprile 2020
Dicono i dati Nielsen Market Track che nella settimana fra il 16 e il 22 marzo la vendita di camomilla in Italia ha segnato un balzo di più 76,3%. Sebbene il consumo di tisane sia stato in continuo aumento negli ultimi anni, la crescita proprio della camomilla e proprio in quel periodo fa immaginare un sacco di cose, prima fra tutte che la gente costretta a casa abbia cercato tutto ciò che serve a un momentaneo oblio o a una pacificazione dei sensi. Pianta aromatica conosciuta fin dall’antichità per le sue notevoli proprietà sedative e calmanti, il nome camomilla deriva...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi