Alias

Erotismo e sguardo indiscreto

Erotismo e sguardo indiscreto

We Want Sex C'è una schiera di uomini a capo delle maggiori aziende hi-tech al mondo quali Microsoft, Apple, Amazon e Google, ma anche Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. Dove sono le donne? Che ruolo è stato permesso loro di ritagliarsi in tutti questi anni all'interno dell'universo tecnologico?

Pubblicato 4 mesi faEdizione del 13 luglio 2024
In «Sguardo indiscreto» ci troviamo in una serie simile alle telenovele con picchi di sfacciato erotismo. Un genere che trova un pubblico di riferimento – diverse storie passionali che si intrecciano sullo sfondo di un crimine da risolvere – anche se la trama è lacunosa, i personaggi liquidi, manca una connessione emotiva solida con lo spettatore e lo spunto thriller è abbastanza intrigante da rendere il tutto coinvolgente. Al centro della storia troviamo una giovane hacker, Miranda (Débora Nascimento), una donna con un oscuro passato alle spalle che vive una vita di emarginazione. A rallegrare le sue giornate le visite...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi