Politica

Expo, Sala dà i numeri

Expo, Sala dà i numeri

Milano Per l'ex manager - che un sondaggio del Pd indica favorito alle primarie con il 50% delle preferenze - i conti dell'esposizione universale sono trasparenti e in attivo. Lo ha ribadito ieri durante una caotica seduta a Palazzo Marino davanti al sindaco Giuliano Pisapia che di fatto gli ha dato ragione: "Non sono preoccupato, mi sembra che emerga un livello di non passivo anche in prospettiva".

Pubblicato quasi 9 anni faEdizione del 26 gennaio 2016
Se il numero è tutto, eccoci accontentati. Inutile girarci attorno, il candidato Giuseppe Sala sta superando piuttosto facilmente anche la prova di matematica. Era prevedibile. Lo dicono le cifre dei sondaggi – l’ultimo di parte, commissionato dal Pd, lo dà vincente alle primarie con il 50%, mentre Majorino e Balzani sarebbero appaiati al di sotto del 30% – e lo sottoscrivono anche i conti di Expo, l’unica vera questione che gli avversari continuano a rinfacciargli per cercare di metterlo in difficoltà. Come se un eventuale bilancio disastroso non coinvolgesse anche l’ormai ex giunta di Giuliano Pisapia nel suo complesso, come...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi