Visioni

Facebook si lancia in tv

Facebook si lancia in tv

Media Prove tecniche di «evoluzione» per la piattaforma social da due miliardi di utenti, in trattativa per produrre contenuti televisivi originali

Pubblicato più di 7 anni faEdizione del 27 giugno 2017
Prove tecniche di «evoluzione» per Facebook. La piattaforma social da due miliardi di utenti è in trattativa per produrre contenuti televisivi originali, rivolti agli under 15 e che vorrebbe mandare in onda già alla fine dell’estate. In un’intervista rilasciata al Wall Street Journal, Nick Grudin, media partnership di Facebook, spiega: «Stiamo supportando un piccolo gruppo di partner e creatori che sperimentano tipologie di show attorno alle quali è possibile creare una community, dallo sport alla commedia, dai reality al gioco» a interessare sono soprattutto: «show a puntate» per aiutare «tutti i nostri partner a capire quali sono i temi che...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi