Politica

Fontana accusa Roma per non decidere le chiusure

Fontana accusa Roma per non decidere le chiusureL'assessore Gallera e il presidente Fontana in conferenza stampa – Ansa

Lombardia fra annunci di chiusure e morti non censite La Camera del Lavoro di Milano e Radio Popolare hanno calcolato che in città si muovono 300 mila persone che non fanno lavori indispensabili. Quelli che affollano la metropolitana sono loro: persone che lavorano.

Pubblicato più di 4 anni faEdizione del 21 marzo 2020
La politica degli annunci genera paura e provvedimenti spot. Le voci su una possibile riduzione degli orari dei supermercati hanno ingrossato le code fuori dai supermercati di tutta la regione, la richiesta dell’esercito per controllare runner e passeggiatori ha dirottato 114 militari dell’operazione “Strade Sicure” nelle operazioni di controllo Covid. Nulla sostanzialmente. Il presidente lombardo Fontana in imbarazzo ne ha rivendicati mille in più e ha continuato anche ieri nella politica degli annunci e delle richieste al Governo, mentre nelle stesse ore altre regioni prendevano provvedimenti più restrittivi. Perché Fontana non lo fa? Se lo chiedono anche le opposizioni in...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi