Visioni

Gli antieroi di Jason Bateman

Gli antieroi di Jason BatemanJason Bateman

Televisione Incontro con l'attore, protagonista e anche produttore televisivo della nuova serie Netflix «Ozark»: «Non cerco personaggi esagerati e grotteschi, quelli che preferiscono sono le persone oneste che non sanno mentire o lo fanno con fatica»

Pubblicato più di 7 anni faEdizione del 28 luglio 2017
Luca CeladaLOS ANGELES
Non conosce tregua la macchina Netflix, fra gli ultimi titoli messi online dal gigante streaming,  Ozark, «dark drama» sullo sfondo della omonima provincia del Missouri meridionale, seconda solo all’Appalachia per disagio, emarginazione e povertà. Una storia coadiuvata soprattutto dal calibro dei protagonisti davanti alla telecamera – Laura Linney e Jason Bateman attore di commedie demenziali spesso dai riflessi oscuri (pensiamo a Ciome Ammazzare il Capo e eVivere Felici e Io Sono Tu  di Seth Gordon e ad  Arrested Development, serie cult cancellata dalla fox e riesumata proprio da Netflix). Qui è anche produttore esecutivo e regista di quattro dei dieci episodi. Lo abbiamo incontrato a...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi