Lavoro
Green pass in mensa: «No a scelte unilaterali delle aziende»
Fiom, Fim e Uilm: «Non accettiamo disparità di trattamento» Forze armate e militari contro la norma: «Il vitto è un diritto»
![Green pass in mensa: «No a scelte unilaterali delle aziende»](/cdn-cgi/image/format=auto,width=1400/https://staticstage.ilmanifesto.it/2021/08/17soc1f02-green-pass-mense-lapresse-e.jpg)
Fiom, Fim e Uilm: «Non accettiamo disparità di trattamento» Forze armate e militari contro la norma: «Il vitto è un diritto»
Pubblicato più di 3 anni faEdizione del 18 agosto 2021Edizione 18.08.2021
Da domani scatta l’obbligo di green pass per accedere alla mensa degli stabilimenti Elettrolux in Italia, a verificare (attraverso l’app del ministero) sarà la società che gestisce il servizio. Chi non ha la carta verde potrà usufruire del servizio take away, all’esterno della mensa. I dipendenti sono invitati ad adottare «un consapevole comportamento che preveda una debita distanza e le altre forme precauzionali». L’introduzione della carta verde nelle mense aziendali attraverso una faq del governo, pubblicata sabato sera alla vigilia di ferragosto, prosegue senza alcuna certezza. Ogni sito produttivo si organizza in proprio, mentre i sindacati continuano a protestare. STESSA...