Cultura

«Happy hands» al festival «Ebraica», dal 7 settembre a Roma

«Happy hands» al festival «Ebraica», dal 7 settembre a RomaUn'immagine delle precedenti edizioni del festival

Eventi Tra gli ospiti, David Grossman, Eshkol Nevo, Assaf Inbari e Ayelet Gundar Goshen. Per questa 13a edizione della kermesse si è scelto un doppio registro: dal 7 al 12 settembre sui social e dal 13 al 16 incontri live nel Palazzo della cultura a via del Portico d’Ottavia, nella capitale.

Pubblicato circa 4 anni faEdizione del 4 settembre 2020
Per questa 13a edizione Ebraica, festival internazionale di cultura ha scelto un doppio registro: dal 7 al 12 settembre sui social e dal 13 al 16 incontri live nel Palazzo della cultura a via del Portico d’Ottavia a Roma. EVENTO CULMINE la presenza dello scrittore David Grossman che dialoga con Edoardo Camurri in un incontro dal titolo «La felicità secondo mia zia Zehava». Ma non è l’unico momento da segnalare. Ebraica propone infatti ben nove giorni di eventi tessuti da un titolo ironico e ambizioso: «Happy hands»: «Scegliamo un tema significativo della cultura ebraica e lo facciamo incontrare con tante...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi