Politica

I pizzini alla destra di Piersilvio Berlusconi

Piersilvio BerlusconiPiersilvio Berlusconi – Lapresse

Televisione L’ad Mediaset: «Non scendo in campo». Ma spedisce messaggi. Soprattutto alla Lega, che vuole innalzare il tetto della pubblicità Rai. Tajani cerca di recuperare: «Lo spazio tra Meloni e Schlein siamo noi di Forza Italia»

Pubblicato 4 mesi faEdizione del 18 luglio 2024
Annunciando i palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva, e descrivendo le prossime mosse di un’azienda presentata come «in crescita», Piersilvio Berlusconi smentisce ogni tentazione di scendere un campo. «È una balla assoluta – giura l’amministratore delegato di Mfe-Mediaset – Non abbiamo mai commissionato un sondaggio su di me in politica». Subito dopo, però, concede che «il fascino della politica in termini di adrenalina, avventura, spinta, rapporto con la gente io lo sento, fa parte del Dna di mio padre». Da quel codice genetico, e qui sta in gran parte riscrivendo la storia visto che durante l’egemonia berlusconista non si...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi