Visioni
Il boom delle atlete. Parola di Nielsen
Sondaggi Lo spiega con cifre uno studio condotto dall’istituto di ricerca Nielsen, secondo cui l’84% degli interpellati – campione preso in esame tra Gran Bretagna, Stati uniti, Francia, Spagna, Italia, Germania, Australia, Nuova Zelanda – è interessato ad almeno una disciplina femminile.
Sondaggi Lo spiega con cifre uno studio condotto dall’istituto di ricerca Nielsen, secondo cui l’84% degli interpellati – campione preso in esame tra Gran Bretagna, Stati uniti, Francia, Spagna, Italia, Germania, Australia, Nuova Zelanda – è interessato ad almeno una disciplina femminile.
Pubblicato circa 6 anni faEdizione del 16 novembre 2018
Dal calcio alla pallacanestro, golf e tennis. E in Italia soprattutto il volley, dopo la splendida avventura della nazionale femminile ai Mondiali giapponesi, qualche settimana fa, con l’argento alle spalle della Serbia e il boom di personaggi come Paola Egonu. Lo sport femminile piace sempre di più, risultando attraente quasi quanto quello maschile. Lo spiega con cifre uno studio condotto dall’istituto di ricerca Nielsen, secondo cui l’84% degli interpellati – campione preso in esame tra Gran Bretagna, Stati uniti, Francia, Spagna, Italia, Germania, Australia, Nuova Zelanda – è interessato ad almeno uno sport femminile. E dell’intero bacino analizzato, il 51%...