Visioni
Il coso del bagaglio del robo e del pìrolo
Habemus Corpus Si aggira in televisione il ritorno di una pubblicità che promuove attrezzi per il bricolage, pratica molto amata nel nord Europa e molto meno praticata in Italia
Habemus Corpus Si aggira in televisione il ritorno di una pubblicità che promuove attrezzi per il bricolage, pratica molto amata nel nord Europa e molto meno praticata in Italia
Pubblicato circa 3 anni faEdizione del 12 ottobre 2021
Si aggira in televisione il ritorno di una pubblicità che promuove attrezzi per il bricolage, pratica molto amata nel nord Europa e molto meno praticata in Italia dove prevale il sentimento del «Vorrei, ma non posso», nel senso che a molti piacerebbe sapersi costruire un tavolo, sostituire un interruttore o appendere delle mensole, ma non lo fanno perché non si sentono capaci. C’è poi chi osa e, dopo, si pente amaramente come quell’ingegnere che durante il lockdown si intestardì a voler montare da solo una libreria nell’appartamento appena ristrutturato con costosi lavori e bucò con il trapano una tubatura allagando...