Rubriche
Il lusso esclusivo si chiama così perché esclude, anche la visita
Habemus Corpus Se la povertà la si confessa malvolentieri perché non rende orgogliosi, la ricchezza molto spesso preferisce nascondersi perché conosce benissimo i propri privilegi. Ne ha fatto recente esperienza la regista Serena Sinigaglia con il suo spettacolo El nost Milan parte seconda,
Il Bosco verticale di Boeri
Habemus Corpus Se la povertà la si confessa malvolentieri perché non rende orgogliosi, la ricchezza molto spesso preferisce nascondersi perché conosce benissimo i propri privilegi. Ne ha fatto recente esperienza la regista Serena Sinigaglia con il suo spettacolo El nost Milan parte seconda,
Pubblicato 12 mesi faEdizione del 13 dicembre 2023
Se la povertà la si confessa malvolentieri perché non rende orgogliosi, la ricchezza molto spesso preferisce nascondersi perché conosce benissimo i propri privilegi. Ne ha fatto recente esperienza la regista Serena Sinigaglia con il suo spettacolo El nost Milan parte seconda, in scena al teatro Carcano di Milano. Ispirato all’omonima commedia di Carlo Bertolazzi divisa in due atti (la povera gent e I sciori), che debuttò proprio al Carcano nel 1893, il progetto è un esperimento di teatro sociale che ha coinvolto i laboratori tenuti dalle compagnie ATIR, Proxima Res, Pem ed Eco di Fondo in diversi municipi della città...