Politica

Il M5S va oltre i tabù per volere della base «Ok a fondi e più sedi»

Il M5S va oltre i tabù per volere della base «Ok a fondi e più sedi»Bandiera del M5S – Tam tam

Cinque stelle Prime indicazioni dai documenti di sintesi verso gli Stati generali Luigi Di Maio si fa avanti «Sono ancora qui per metterci la faccia»

Pubblicato circa 4 anni faEdizione del 11 novembre 2020
Mentre ancora si vota per scegliere i trenta portavoce che chiuderanno con un dibattito pubblico gli Stati generali del Movimento 5 Stelle, viene divulgato l’elenco dei rappresentanti che sono stati scelti la scorsa settimana dalle assemblee regionali. Si tratta di 305 tra parlamentari, amministratori locali e semplici attivisti che si confronteranno sabato 14 nel corso dei tre tavoli di lavoro dedicati rispettivamente a temi e agenda politica, organizzazione e struttura, principi e regole. LA COMPOSIZIONE trasversale dell’elenco dei partecipanti al momento pare confermare l’efficacia dell’impostazione voluta dai vertici: depotenziare i consessi territoriali sminandoli da ogni argomento divisivo. Per ottenere questo...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi