Visioni

Interni di famiglia

Interni di famiglia

Cinema Il Tokyo Film Festival è un osservatorio privilegiato della produzione giapponese e del continente asiatico. Dalla condizione delle donne in Iran attraverso il calcio, ai figli «hikikomori»

Pubblicato circa 6 anni faEdizione del 3 novembre 2018
COMINCIATA lo scorso giovedì, la trentunesima edizione del Tokyo International Film Festival entra in questi giorni nella sua fase finale. Come ogni anno la manifestazione è abbastanza schiacciata dagli altri eventi che affollano l’autunno cinematografico, Busan su tutti, e proprio per questo motivo molti dei lavori in competizione sono spesso opere già passate in altri festival nel corso dell’annata. I titoli di interesse però non mancano, specialmente nelle sezioni collaterali, e in particolare modo quelle dedicate al cinema giapponese contemporaneo e alle varie declinazioni che la settima arte assume ne continente asiatico. COLD SWEAT, presentato nella sezione Asian Future, è...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi