Visioni

Investimenti, finestre e concorrenza

Investimenti, finestre e concorrenza

Netflix Le strategie della piattaforma in vista dell'arrivo a novembre di Disney+ e Apple tv

Pubblicato circa 5 anni faEdizione del 21 settembre 2019
«Siamo stati in competizione con molte persone negli ultimi dieci anni, ma da novembre inizia un nuovo mondo: tra il lancio di Apple tv e quello di Disney + la concorrenza sarà dura» – la scelta dei fruitori delle piattaforme streaming aumenterà a dismisura. Lo ha detto ieri il Ceo di Netflix Reed Hastings alla conferenza della Royal Television Society a Cambridge, dove ha discusso gli investimenti della piattaforma in contenuti inglesi ma ha anche parlato di alcune politiche di Netflix passate e future, e degli scenari che si prospettano nel futuro dello streaming. In primo luogo l’aumento dei costi...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi