Visioni

Italia Music Export, prove di lancio all’estero

Italia Music Export, prove di lancio  all’estero

Progetti Parla Nur Al Habash, ideatrice della start up di Siae finanziata per i prossimi tre anni. «La nostra industria non è propriamente proiettata verso l’estero, e questo è uno dei motivi per cui la musica popolare italiana fuori dai nostri confini non è così popolare»

Pubblicato quasi 7 anni faEdizione del 13 gennaio 2018
Un ufficio che si occupi della promozione dei migliori artisti italiani all’estero. Una guida per operatori, organizzatori di concerti, promoter, interessati a far suonare in giro per il mondo i nomi più interessanti (e spesso nascosti) del nostro panorama musicale. E un punto di riferimento per chi, in Italia, sia un autore, una label, un’agenzia di booking, voglia cominciare ad affacciarsi a un mercato non più solo nazionale. È tutto questo Italia Music Export, la nuova start up che Siae finanzierà (almeno) per i prossimi tre anni. Ideatrice e fondatrice della start up Nur Al Habash, ex direttrice di Rockit,...

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