Italia

#JobArt, parlano i lavoratori dei gioielli italiani

#JobArt, parlano i lavoratori dei gioielli italianiIl manifesto di "#JobArt, con la cultura si cresce", campagna della Filcams Cgil

Turismo Campagna itinerante della Filcams Cgil: "Raccogliamo idee per rilanciare lo sviluppo". E c'è anche un concorso fotografico

Pubblicato circa 10 anni faEdizione del 9 ottobre 2014
Il sindacato non è solo attivo nel campo della denuncia e della tutela dei lavoratori, ma può proporre un modello economico nuovo, raccogliere le idee su un possibile sviluppo dell’Italia (sperabilmente alternativo) e diffonderle. È quello che si propone di fare la Filcams, categoria della Cgil che segue i settori del terziario e del commercio, con la campagna #JobArt. La campagna, che ha come sottotitolo «Con la cultura si cresce» (forse a parafrasare la celebre sentenza «con la cultura non si mangia»), è partita la settimana scorsa da Lecce, città simbolo di un turismo che ha saputo fiorire negli ultimi...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi