Alias

Ken Shramm, un manager con un solo obiettivo

Ken Shramm, un manager con un solo obiettivoKen Schramm

Videogioco Il brand Manager di Sucker Punch racconta la genesi di inFamous

Pubblicato più di 10 anni faEdizione del 12 aprile 2014
Abbiamo posto qualche domanda a Ken Schramm il Brand Manager di Sucker Punch che si occupa della serie di inFamous. Qual è il tuo lavoro come Brand Manager di inFamous? Ci sono diverse società di Sony in giro per il mondo, che collaborano con Sucker Punch per la realizzazione di diversi aspetti del videogioco, per la sua pubblicazione e per il marketing. Il mio compito è coordinare gli sforzi di queste società per indirizzarle verso un unico obiettivo. Come mai questa volta avete scelto un protagonista più giovane? Delsin è un po’ più giovane di Cole, il personaggio principale degli...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi