Visioni
La battaglia di Kap, l’eretico
Sport Per la campagna pubblicitaria creata per festeggiare i 30 anni dello slogan #JustDoIt, la Nike ha ingaggiato Colin Kaepernick come volto. Una presa di posizione netta.
Colin Kaepernick
Sport Per la campagna pubblicitaria creata per festeggiare i 30 anni dello slogan #JustDoIt, la Nike ha ingaggiato Colin Kaepernick come volto. Una presa di posizione netta.
Pubblicato circa 6 anni faEdizione del 5 settembre 2018
Kap l’eretico e il Baffo contro Trump. La battaglia politica e mediatica tra Colin Kaepernick, il lanciatore ex San Francisco 49ers, contro la Nfl, il campione che si è inginocchiato contro l’inno nazionale in polemica contro le violenze della polizia americana sulla comunità afro avvenute due anni fa e violentemente preso di mira dal presidente degli Stati uniti, comincia a produrre effetti. Era ed è rimasto senza una squadra dall’editto social di Trump, che aveva spinto i proprietari delle franchigie del football a metterlo alla porta, ma ora Kap, il suo soprannome, sarà uno dei volti della Nike per il...