Lavoro

La Fiom muove su contratto e diritti

La Fiom muove su contratto e dirittiSinistra in corteo – Biagianti

Unions Dall'assemblea di Cervia via libera alla piattaforma per il rinnovo del contratto, e alla manifestazione nazionale del 21 novembre a Roma. Con la richiesta alla Cgil di andare avanti anche in seguito. Fino allo sciopero generale.

Pubblicato circa 9 anni faEdizione del 25 ottobre 2015
Riccardo Chiariinviato a CERVIA
L’assemblea della Fiom approva, con 487 voti favorevoli e 38 contrari, la piattaforma per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro, e da domani aprirà le urne fino al 13 novembre per sottoporre il documento finale (su www.fiom.cgil.it) al voto di tutti i metalmeccanici. Confermata per sabato 21 novembre a Roma, dopo il via libera a uno specifico ordine del giorno, la manifestazione a sostegno dei contratti nazionali e contro il disegno di legge di stabilità del governo. Con la contestuale richiesta alle altre forze sociali, associative e politiche che criticano l’ex finanziaria di lavorare insieme alla riuscita dell’iniziativa. Al...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi