Commenti

La ricostruzione, politica e sociale, di un bene pubblico

La ricostruzione, politica e sociale, di un bene pubblicoGiuseppe Sala e Attilio Fontana – Lapresse

Sanità lombarda In Lombardia c’è tantissimo da ricostruire, non solo sul tema essenziale del sostegno all’economia, al lavoro, al sistema delle imprese ma proprio sulla politica sociale e sanitaria che si intende mettere in campo.

Pubblicato quasi 4 anni faEdizione del 26 novembre 2020
Ho letto l’intervento di Vittorio Agnoletto, pubblicato dal manifesto, in risposta alle proposte avanzate da Beppe Sala, e dal Partito Democratico lombardo, sulla necessità di cambiare la politica sanitaria e l’organizzazione regionale stessa in territori che escono, al di là della minimizzazione continua di Fontana e soci, massacrati da questo terribile 2020. Un 2020 che ha fatto bruciare ferite, è bene dirlo limpidamente, già ben presenti. In Lombardia (e probabilmente pure altrove) c’è tantissimo da ricostruire, non solo sul tema essenziale del sostegno all’economia, al lavoro, al sistema delle imprese (soprattutto a quelle piccole ed individuali) ma proprio sulla politica...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi