Internazionale

Le emozioni sfrenate dei nuovi media ai Giochi

Le emozioni sfrenate dei nuovi media ai Giochi

Rio 2016 Pochi biglietti venduti e molte lamentele per la torcida antisportiva dei brasiliani

Pubblicato circa 8 anni faEdizione del 23 agosto 2016
Alla fine, pare che le Olimpiadi non siano state molto popolari fra i brasiliani, almeno a giudicare dai biglietti venduti. Quando non erano in lizza gli atleti di casa, larghi spazi vuoti dominavano le gradinate alle partite di tennis, alle sessioni di tuffi, sui green del golf, nelle palestre, nei tornei a squadre e persino nello stadio di atletica. Certo, in Brasile non ha aiutato la peggior recessione economica da 25 anni a questa parte, con la conseguente riduzione dei redditi, e i tifosi dall’estero possono esser stati dissuasi da Zika e dai livelli di criminalità di Rio. Inoltre, moltissime...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi